MMA Arti Marziali Miste | Michele Verginelli
Sabato 9 novembre, Stage di MMA Arti Marziali Miste con il Campione Italiano Michele Verginelli.
Studio di tecniche di conduzione a terra dell’avversario e chiusure in leva articolare
Questi Stage e Seminari organizzati durante l’anno sono una fonte inesauribile di crescita tecnica e personale dell’allievo. Anche infatti in un ambito diverso dal solito di riferimento è importante sentirsi a proprio agio e trarre il massimo dalle differenze che caratterizzano ogni palestra.
Siamo stati ospiti della palestra S.S.D. Pianeta Benessere
e della Real System Ju Jitsu di Anzio
Sfoglia la Gallery e rimani aggiornato sui nostri eventi e Stage, alla prossima occasione partecipa anche tu! Non è mai troppo tardi per iniziare un percorso di crescita.
Contrariamente alla visione distorta esterna, le arti marziali sono un mondo profondamente rispettoso e contrario alla violenza, in cui si insegna e si pratica il rispetto verso se stessi ma soprattutto verso gli altri.
Praticare un’arte marziale vuol dire imparare a riconoscere una situazione potenzialmente pericolosa al fine di evitarla. Vuol dire imparare a camminare sempre con un’attenzione all’ambiente circostante. Vuol dire, laddove possibile, aiutare chi si trova in difficoltà. Quest’ultimo è un punto su cui vale la pena soffermarsi.
Aiutare chi si trova in difficoltà vuol dire fare l’eroe a prescindere? No, assolutamente no. Vuol dire imparare a gestire una situazione di forte stress, ma allo stesso tempo sviluppare una prontezza di riflessi che porterà ad esempio a chiedere aiuto, laddove non sia possibile né consigliato intervenire in prima persona.
Very good post! We are linking to this particularly great content on our website. Keep up the great writing. Coletta Obadiah Jeuz
Wow, marvelous blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your website is wonderful, as well as the content!| Laraine Silas Crifasi
Greetings! Very helpful advice in this particular article! Cristine Marvin Ginsberg