Gen
22
Stage di Difesa Personale Femminile per sensibilizzare il mondo femminile e far si che si maturi la consapevolezza che forti non si nasce ma si diventa. Roberta Zanobi, Istruttore I dan Ju Jitsu La A.S.D. YU DOJO BUSHIDO RYU domenica 22 gennaio dalle 10 alle 13 ha organizzato il primo appuntamento 2017 difesa personale femminile.

sfoglia la gallery Stage Difesa Personale Femminile 22 gennaio 2017

Lo scopo è quello di lanciare un messaggio antiviolenza e far capire alle partecipanti l'importanza di non voler sottostare a nessun tipo di violenza né fisica né psicologica, e di insegnare loro che forti non si nasce solo ma ci si diventa. Lo stage è aperto a tutte le donne, senza limiti di età e preparazione atletica, dress code scarpe da ginnastica e tuta! Il ricavato verrà devoluto all'Associazione Piccolo Grande Cuore reparto cardiologia neonatale dell'Ospedale Umberto I di Roma.
2
17
Stage di Difesa Personale Femminile per sensibilizzare il mondo femminile e far si che si maturi la consapevolezza che forti non si nasce ma si diventa. Roberta Zanobi, Istruttore I dan Ju Jitsu Dal 2013 Daniele Boldini con tutta la sua scuola organizza annualmente Stage di Difesa Personale Femminile con lo scopo di sensibilizzare il mondo femminile, diffondere un messaggio di antiviolenza e infondere la consapevolezza in ciascuna partecipante che "forti non si nasce ma si diventa". I ricavati degli stage vengono interamente devoluti all'Associazione Piccolo Grande Cuore dell'Ospedale Umberto I di Roma per contribuire all'acquisto di macchinari destinati al reparto di cardiologia pediatrica.
2