10
Lunedì 3 settembre 2018. Nuovo Anno Accademico per il Corso di Ju Jitsu per adulti (dai 13 anni in su) presso l'Europaradise di Pomezia. Maestro III Dan di Ju Jitsu, Istruttore avanzato di Kali Kalasag e Preparatore Atletico Daniele Boldini. Il Ju Jitsu praticato all'interno del corso è un Ju Jitsu moderno e operativo adatto alla Difesa Personale, mira all'accrescimento dell'autostima, all'aumento dei riflessi, allo sviluppo del sangue freddo e al potenziamento fisico. All'interno del Corso si studiano i colpi di gambe e di braccia, le proiezioni e le leve articolari, eseguendo un lavoro congiunto di mente e corpo, mente per sviluppare il sangue freddo e prepararsi costantemente ad uno scontro, fisico per potenziare quanto più possibile il proprio fisico, con l'ausilio di circuiti, colpitori, sacco e sparring. Lo studio delle tecniche di difesa personale (sia in piedi che a terra) mira alla comprensione del principio della tecnica, e non all'esecuzione a memoria di un movimento, sulla base di un ipotetico avversario e del proprio peso specifico. Questo lavoro specifico fa si che il Ju Jitsu sia adatto soprattutto alle donne perché non basa la riuscita di una tecnica solo sulla forza fisica.     Lunedì e Mercoledì dalle 20.30 - 22.00 Venerdì dalle 20.00  alle 21.00 Europaradise - Via Silvio Pellico 19 - Pomezia !!!SETTIMANA DI PROVA GRATUITA!!!
2
Lug
19

Corso B.L.S.D. (Basic Life Support and Defibrillation)

Sabato 10 marzo 2018 La Yu Dojo Bushido Ryu ha organizzato il primo corso di BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) per la formazione degli istruttori e dei futuri istruttori della propria Associazione, della Kali Kalasag Academy e della palestra Red Gym di Fontenuova che ha ospitato il corso.

La Yu Dojo organizza dal 2014 Corsi di Primo Soccorso Medico, in collaborazione con le Misericordie di Roma Centro, per praticanti e non, e Sabato, è stato fatto un ulteriore passo per la formazione sempre più completa dei suoi istruttori e affiliati con l'introduzione del supporto del defibrillatore.

2
11
Per tutto il mese di marzo l'#Europaradise di #Pomezia da la possibilità di fare una settimana di prova gratuita del nostro corso di #jujitsu! Ti aspettiamo!
11
Gen
26
Anzio Sabato 21 aprile 2018 dalle 10 alle 12:30. Lo studio sempre in primo piano.
17
Gen
02
kali kalasag system stage di difesa personale wkk sabato 16 dicembre 2017 presso la palestra Europaradise tenuto dal Maestro Giancarlo Patti
20
Ott
18
Nuovo appuntamento per il Settore della Formazione della Yu Dojo Bushido Ryu con il Corso di B.L.S. Primo Soccorso Medico previsto per sabato 28 ottobre 2017.
31
24
Il Corso di Difesa Personale Femminile ha lo scopo di perseguire attraverso lo studio delle tecniche un'autodifesa efficace, sviluppare una Mentalità Difensiva controllando le emozioni, essere determinate a difendersi piuttosto che subire.
36
31
Ad oggi il Corso Ju Jitsu per adulti praticato nell'Associazione è rivisitato in chiave moderna e operativa come difesa personale, attagliato per ogni tipologia di praticante, adulto o adolescente senza distinzione di genere.
40
Giu
20
Le arti marziali aiutano le persone ad aumentare la propria autostima attraverso l'allenamento unico corpo - mente; la respirazione aiuta a migliorare la gestione delle situazioni di stress, sviluppare autocontrollo e concentrazione.
40
Mag
18
Parteciperanno al seminario i ragazzi dell'Associazione Futuro di Pomezia e i ragazzi dell'Associazione Onlus Crescendo Insieme, e agli allievi della Yu Dojo Bushido Ryu guidati dal Maestro Daniele Boldini insieme gli allievi del Kali Kalasag del Gran Master Vito Lettieri. Una giornata dedicata alle arti marziali e al lavoro di gruppo.
45