Gen
02
Mercoledì 11 dicembre 2019 presso la palestra "Europaradise" di Pomezia si è svolto un seminario di Difesa Personale con il Maestro Giancarlo Patti della Kali Kalasag Academy. Il tema affrontato è stato quello delle armi, il coltello in particolare, studiandone attacchi e difesa ma soprattutto contestualizzandone l'impatto a livello psicologico.
1
28
Domenica 1 dicembre 2019 si svolgerà l'annuale Stage Nazionale di Kali Kalasag con un'importante novità: quest'anno parte del ricavato verrà devoluto all'associazione Piccolo Grande Cuore dell'Ospedale Umberto I di Roma per contribuire all'acquisto di macchinari diagnostici destinati al reparto di cardiologia pediatrica. Parteciperanno all'evento anche i ragazzi diversamente abili dell'Associazione Futuro di Pomezia nell'ambito del progetto di arti marziali integrate.
2
28
 Sabato 9 novembre si è svolto uno stage di MMA con il Campione Italiano Michele Verginelli. Studio di conduzione a terra dell'avversario e chiusure in leva articolare
2
Ott
02
 Sabato 12 ottobre 2019 inizio corso Difesa Personale Femminile 2 sabati al mese dalle 9 alle 10 e 30 presso il FIT LAB di POMEZIA. Gestione di una situazione potenzialmente pericolosa, sviluppo del sangue freddo, gestione dello stress, posizioni base, tecniche di difesa personale.
4
Ott
02
Mercoledì 4 settembre apre inizia il nuovo anno accademico 2020 per il Corso di Ju Jitsu Difesa Personale (13 anni in su) presso l'Europaradise di Pomezia. Prima Prova GRATUITA. Giorni e orari: Lunedì e Mercoledì dalle 20.30 alle 22.00, Venerdì dalle 20.00 alle 21.00. Potenziamento fisico, Sacco, Sparring, Tecnica, Studio delle armi. Maestro III Dan di Ju Jitsu e Istruttore avanzato di Kali Kalasag Daniele Boldini
3
14
Sabato 15 giugno nuovo appuntamento con la formazione, Corso di Primo Soccorso Medico (B.L.S.) e disostruzione delle vie aeree sia per adulti che per infanti. Dal 2015 organizziamo Corsi di Primo Soccorso Medico aperti a chiunque abbia voglia di imparare poche manovre fondamentali che possono però all'occorrenza salvare una vita umana In caso di malore pochi istanti possono cambiare il destino di una persona, per cui mantenere il sangue freddo e sapere cosa fare è di vitale importanza.
14
mercoledì 5 giugno si è svolto presso la palestra "Europaradise" di Pomezia il seminario con il Maestro Giancarlo Patti della Kali Kalasag Academy. Il seminario ha avuto come argomento di studio il coltello, partendo dal maneggio per poi passare agli attacchi e contrattacchi sia con avversario passivo sia con avversario attivo. Un tema di difficile studio affrontato realisticamente con tutti i limiti e le paure che in quelle situazioni non possono non esserci
14

Sabato 25 maggio 2019 presso il Centro Anziani di Torvaianica si è svolto il consueto stage annuale di Difesa Personale Femminile organizzato dalla nostra Associazione Sportiva. Lo stage ha come duplice scopo quello di lanciare un messaggio antiviolenza diffondendo il diritto a difendersi e quello di lanciare un messaggio di solidarietà: tutto il ricavo infatti è stato devoluto all'Associazione Piccolo Grande Cuore dell'Ospedale Umberto I di Roma per contribuire all'acquisto di macchinari diagnostici destinati al reparto di cardiologia pediatrica. Quest'anno l'evento è stato caratterizzato dalla partecipazione di tantissime giovani donne che hanno lavorato con la massima serietà e determinazione ben lontano dall'immagine collettiva di una generazione passiva con la testa abbassata sul proprio smartphone.

11

Sabato 16 marzo 2019 si svolgerà il seminario integrato di arti marziali promosso dall'Endas presso la palestra "Domino" di Colleferro, con il patrocinio del Comune. Il seminario vedrà gli allievi della Yu Dojo Bushido Ryu sia normodotati che diversamente abili, della Kali Kalasag Academy lavorare insieme ai ragazzi diversamente abili di altre due Associazioni Onlus in una giornata interamente dedicata alle arti marziali senza barriere.

9
21

Domenica  2 dicembre 2018 Stage Nazionale di Kali Kalasag con il Gran Master Vito Lettieri.

15