Lug
19

Corso B.L.S.D. (Basic Life Support and Defibrillation)

Sabato 10 marzo 2018 La Yu Dojo Bushido Ryu ha organizzato il primo corso di BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) per la formazione degli istruttori e dei futuri istruttori della propria Associazione, della Kali Kalasag Academy e della palestra Red Gym di Fontenuova che ha ospitato il corso.

La Yu Dojo organizza dal 2014 Corsi di Primo Soccorso Medico, in collaborazione con le Misericordie di Roma Centro, per praticanti e non, e Sabato, è stato fatto un ulteriore passo per la formazione sempre più completa dei suoi istruttori e affiliati con l'introduzione del supporto del defibrillatore.

0
11
Per tutto il mese di marzo l'#Europaradise di #Pomezia da la possibilità di fare una settimana di prova gratuita del nostro corso di #jujitsu! Ti aspettiamo!
9
Gen
26
Anzio Sabato 21 aprile 2018 dalle 10 alle 12:30. Lo studio sempre in primo piano.
15
Gen
02
kali kalasag system stage di difesa personale wkk sabato 16 dicembre 2017 presso la palestra Europaradise tenuto dal Maestro Giancarlo Patti
Ott
18
Nuovo appuntamento per il Settore della Formazione della Yu Dojo Bushido Ryu con il Corso di B.L.S. Primo Soccorso Medico previsto per sabato 28 ottobre 2017.
29
24
Il Corso di Difesa Personale Femminile ha lo scopo di perseguire attraverso lo studio delle tecniche un'autodifesa efficace, sviluppare una Mentalità Difensiva controllando le emozioni, essere determinate a difendersi piuttosto che subire.
33
31
Ad oggi il Corso Ju Jitsu per adulti praticato nell'Associazione è rivisitato in chiave moderna e operativa come difesa personale, attagliato per ogni tipologia di praticante, adulto o adolescente senza distinzione di genere.
38
Giu
20
Le arti marziali aiutano le persone ad aumentare la propria autostima attraverso l'allenamento unico corpo - mente; la respirazione aiuta a migliorare la gestione delle situazioni di stress, sviluppare autocontrollo e concentrazione.
38
Mag
18
Parteciperanno al seminario i ragazzi dell'Associazione Futuro di Pomezia e i ragazzi dell'Associazione Onlus Crescendo Insieme, e agli allievi della Yu Dojo Bushido Ryu guidati dal Maestro Daniele Boldini insieme gli allievi del Kali Kalasag del Gran Master Vito Lettieri. Una giornata dedicata alle arti marziali e al lavoro di gruppo.
43
Mag
10
Corso B L S - Basic Life Support Primo soccorso e disostruzione delle vie aeree Sabato 13 Maggio 2017 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 si terrà il corso di B.L.S. tenuto dalle Misericordie di Roma Centro presso l'Associazione Futuro Onlus di Pomezia. Alla fine del corso sarà rilasciato l' Attestato di Partecipazione Per B.L.S. si intende l'insieme di tecniche di primo soccorso ( Basic Life Support ): r.c.p. (rianimazione cardio-polmonare) manovre a supporto delle funzioni vitali disostruzione delle vie aeree