Stage di Difesa Personale Femminile

giugno 14, 2019 Roby self defense 0 comments

Sabato 25 maggio 2019 presso il Centro Anziani di Torvaianica si è svolto il consueto stage annuale di Difesa Personale Femminile organizzato dalla nostra Associazione Sportiva. Lo stage ha come duplice scopo quello di lanciare un messaggio antiviolenza diffondendo il diritto a difendersi e quello di lanciare un messaggio di solidarietà: tutto il ricavo infatti è stato devoluto all’Associazione Piccolo Grande Cuore dell’Ospedale Umberto I di Roma per contribuire all’acquisto di macchinari diagnostici destinati al reparto di cardiologia pediatrica. Quest’anno l’evento è stato caratterizzato dalla partecipazione di tantissime giovani donne che hanno lavorato con la massima serietà e determinazione ben lontano dall’immagine collettiva di una generazione passiva con la testa abbassata sul proprio smartphone.